Oud Nomade

Un Oud d'avant garde, atipico, se vogliamo, nel panorama della profumeria artistica tradizionale.
L'utilizzo di note salmastre di testa danno alla fragranza un'impronta olfattiva molto originale che ricorda l'odore delle alghe asciugate al sole. Uno scent moderno, abbastanza inusuale e intrigante se paragonato a un classico accordo Oud.
Ispirato agli itinerari, di rara bellezza, che si incontrano sulle vie carovaniere del sale, che, dalle oasi del Ténéré in Niger costeggiando i paesaggi mozzafiato delle rocce nere dall'Air conducono ai mercati di Sigilmassa e Ifriqua in Marocco. Oud Nomade possiede uno scent caldo e avvolgente in cui l'oud Birmano si fonde a pece di betulla, incenso e cisto in un accordo di cuore fumé, voluttuoso, che esalta straordinariamente l’intensità e la sensualità della fragranza.
Ad arricchire il profumo con una percezione sensoriale di calore e intrigo intervengono le note di orchidea nera e patchouli mentre i legni di cedro e sandalo nel fondo creano una sensazione quasi mistica, d’istintività primordiale, profonda che lascia una scia inebriante a cui è difficile resistere.

torna alla collezione
Mille e una notte